Vita intelligente su Marte il Pianeta Rosso sotto esame

Sentinelle spaziali per la salute della Terra
Sentinelle spaziali per il colore della vita
18/02/2016
5 Pianeti più strani dell'universo
Sapevi che … 5 Pianeti più strani dell’universo
21/02/2016
Vita intelligente su Marte il Pianeta Rosso sotto esame

Vita intelligente su Marte – Gli analisti potrebbe avere appena scoperto la prima prova di vita intelligente su Marte

Vita intelligente

Vita intelligente su Marte – Ci sono innumerevoli anomalie sorpresi dal rover della NASA sulla superficie di Marte, e anche se la maggior parte di loro assomigliano artefatti lasciati da un ex civiltà, o anche forme di vita biologiche, non vi è ancora alcuna prova conclusiva del disegno intelligente. Tuttavia, le ultime immagini guidate da Opportunity rover potrebbe cambiare la storia in questa materia.

E se i reperti trovati in tutto il suolo marziano esplorato sono solo una distrazione dal quadro più ampio? Che cosa succede se i dettagli del suolo sono solo presentati per mascherare l’attività reale che sta accadendo nel cielo? Infatti, sempre più segnalazioni di UFO stanno emergendo dalle analisti UFO che sono costantemente alla ricerca di anomalie su Marte.

Negli ultimi mesi, bizzarri puntini sono stati trovati in alcune delle immagini inviate dal rover, e anche se in un primo momento, gli scettici credevano che fosse il risultato di fenomeno comune, come lens flares, ben presto si sono resi conto del contrario dopo ulteriori foto sono state rivelati oggetti in movimento.

Il caso più recente di un UFO sul Pianeta Rosso viene dalla fotocamera di Opportunity rover, e rivela un dispositivo volante non identificato durante il moto. L’immagine spettacolare è stata evidenziata da Streetcap1 di YouTube, che ha anche fornito con un collegamento ufficiale della NASA per elimare tutti i dubbi. La foto mostra chiaramente come un UFO sta volando sopra una collina su Marte. L’oggetto lascia una scia dietro, indicando la sua traiettoria e da dove proviene. Potrebbe questa immagine sorprendente dimostrare che le entità intelligenti esistono sul pianeta?
Secondo gli analisti, l’UFO potrebbe essere un drone di sorveglianza per spiare il rover della NASA. A giudicare dalla distanza, il dispositivo sta volando ad una quota relativamente bassa e sembra avere medie proporzioni. Si lascia una scia dietro che è un chiaro indicatore di movimento. Oltre a questo, il fatto che si trova in prossimità di Opportunity indica un certo livello di interesse del rover.

Scott Waring da ufosightingsdaily anche confermato il suddetto dopo aver attentamente analizzato l’immagine della NASA:

I rapporti di oggetti strani in foto scattate dal rover non sembrano cessare, ma è sempre il pubblico che le riporta, ha scritto sul suo sito. Qui, Streetcap1 di YouTube catturato un oggetto non troppo lontano nella distanza che si muove da destra a sinistra dello schermo. C’è un sentiero sbiadito dietro di esso. Sembra che il veicolo spaziale in lontananza sta guardando il rover Opportunity, osservandolo.

Se queste osservazioni si rivelano essere vere, su Marte si nasconde un tremendo segreto? E ‘possibile che la NASA sia già a conoscenza e sta tenendo il pubblico in un cono d’ombra? Dopo tutto, ci vogliono solo 9 mesi per raggiungere il suolo marziano, quindi l’agenzia spaziale è destinato ad avere un quadro più chiaro per quanto riguarda ciò che sta accadendo sul pianeta.

Dal nostro punto di vista, il misterioso punto nero potrebbe essere un esempio di intelligenza artificiale trovato nello spazio. Tuttavia, dal momento che molte menti brillanti sulla Terra hanno discusso la possibilità che esseri di intelligenza artificiale si trovano nello spazio esterno, troviamo la prima ipotesi menzionata più probabilità rispetto agli altri. Per ora possiamo solo speculare su ciò che ci aspetta nel grande deserto rosso, ma di giorno in giorno la verità diventa sempre più difficile da ingoiare.