Robert Dean è ancora vivo

lo spazio ha un odore di carne alla griglia
Sapevi che … lo spazio ha un odore di carne alla griglia
07/02/2016
Universo: viviamo in una realtà artificiale?
Universo: viviamo in una realtà artificiale?
12/02/2016
Robert Dean è ancora vivo

Robert Dean è ancora vivo! La conferma arriva da Paola Harris!

Robert Dean

Robert Dean è ancora vivo – La notizia della scomparsa dell’amico Bob, ovvero Robert O. Dean, era giunta stamane via facebook dal ricercatore Richard Dolan che ha informato il giornalista Maurizio Baiata. La ricercatrice e ufologa italo-americana Paola Harris, non credeva assolutamente a ciò che era stato comunicato da Richard Dolan e quindi ha chiesto novità sull’eventuale decesso di Bob.

Ecco le parole di Paola: “Bob Dean non è morto. Ho ricevuto da Richard Dolan la conferma e lui si è anche scusato.”

Richard Dolan da parte sua scrive e si scusa con tutti:

“Sono molto felice di segnalare che Bob Dean è davvero vivo. Ho appena parlato con Marcia Schafer, che mi ha detto che sta bene e che forse la voce che si era sparsa circa il decesso, era stato confuso con la morte dell’astronauta Edgar Mitchell. Tuttavia, voglio chiedere scusa a tutti per aver diffuso questa notizia, prima che questa non sia stata confermata. Questo è il mio errore e non accadrà di nuovo. Sono contento di averti con noi, ancora, Bob!”

Fonte: segnidalcielo.it

Vi proponiamo un video: Intervista al Maggiore Robert O’Dean

Dean è stato militare nell’Esercito Statunitense e si è congedato dopo 28 anni di carriera con il grado di sergente maggiore. Dopo il congedo si è stabilito a Tucson in Arizona e si è dedicato all’ufologia. Ha preso parte a numerosi programmi radiofonici e televisivi sugli UFO e ha tenuto numerose conferenze negli USA con particolare riferimento alle tematiche della teoria del complotto sugli UFO.

Dean si considera un ricercatore professionale sugli UFO e afferma che nel periodo in cui era nell’esercito aveva un’autorizzazione speciale per accedere a documenti segreti. Mentre svolgeva servizio in Belgio presso il Quartier Generale Supremo della NATO in Europa (SHAPE), avrebbe letto un documento segreto intitolato The Assessment, che analizzerebbe le possibili minacce costituite dalle presunte attività svolte dagli extraterrestri sulla Terra. Tale studio sarebbe stato redatto a seguito di un’ondata di avvistamenti di UFO avvenuta in Europa nel 1961.

Nel 1992 quando lavorava come coordinatore dei servizi di emergenza della contea di Pima County in Arizona, Dean fece causa al suo datore di lavoro per discriminazione, sostenendo che era trattato ingiustamente a causa della sua credenza negli UFO. Egli ottenne un risarcimento di 16.000 dollari.

Fonte 2: wikipedia.org