Colossale Struttura sul fondale del Pacifico

5 Pianeti più strani dell'universo
Sapevi che … 5 Pianeti più strani dell’universo
21/02/2016
Virgin Galactic lancerà i turisti nello spazio
Virgin Galactic lancerà i turisti nello spazio
23/02/2016
Colossale Struttura Pacifico

Colossale Struttura sul fondale del Pacifico
Una scoperta notevole è stata fatta di recente dai ricercatori. Con l’aiuto di Google Earth, è venuta alla luce un enorme piattaforma sul fondo dell’Oceano Pacifico. Questa struttura anomala potrebbe nascondere un segreto ben conservato della razza umana

Colossale Struttura

Colossale Struttura sul fondale del Pacifico – A circa 6 miglia a largo della costa di Point Dume a Malibu, in California, si trova questa piattaforma dall’aspetto strano sommerso sotto 2.000 piedi di acqua. Ma cosa c’è di così strano? Ebbene, prima di tutto, il disegno ovale sembra che non appartiene al fondo dell’oceano perché è troppo liscia. Se consideriamo anche le proporzioni colossali, essendo larga quasi 3 miglia, l’idea che sia una anomalia diventa ancora più chiara.

Oltre a questo, altre particolarità bizzarre sono: la parte superiore lucida sembra essere sostenuto da 6 grandi colonne sommerse, e se guardiamo da vicino il disegno sul lato destro, si noterà un’altra fila intrigante di trincee simmetricamente allineati. Questo potrebbe essere una semplice coincidenza, o potrebbero tale struttura sottomarina in realtà nutrire una base segreta di qualche tipo?

Jimmy Church nel programma “Fade to Black” , ha definito questo risultato “Il Santo Graal degli UFO che i ricercatori hanno cercato nel corso degli ultimi 40 anni”. Ha ricevuto la particolare immagine da un ricercatore UFO di nome Maxwell. Stupito da quello che stava vedendo, Church ha poi chiesto al grafico Dale Romero di indagare sul sito e catturare il maggior numero di immagini.

La prima impressione dopo avere racolto varie immagini della struttura e che non ha un aspetto naturale, presenta una forma ovale quasi perfetta. In un ambiente naturale, nulla è simmetrico. Tutto è eroso e coperto di rocce e pendenza e picco, e proprio lì, per 2 miglia, è un ovale perfetto.

Secondo i ricercatori UFO, la simmetria perfetta, e la parte superiore lucidexa sostenuta da 6 grandi colonne rende tutto senza dubbio, una segreta base aliena sottomarina. Ora, probabilmente vi chiedete perché è di origini extraterrestre e non umane? Semplicemente perché se fosse di origine umana, probabilmente apparterebbe ai militari, e da quello che abbiamo realizzato finora, ogni base dei militari è sfocata su Google Earth in modo che non può essere trovato per ovvie ragioni di sicurezza.

Inoltre alcuni analisti UFO sostengono che anche rispetto alle trincee perfettamente allineati ad una rete di tubi e linee elettriche che seguono nella struttura, insinua che potrebbe essere il capolavoro di una razza antica e avanzata che una volta prosperava nella zona prima che fosse inghiottito dall’acqua.

Qualunque sia il caso, la scoperta spettacolare offre una visione unica nelle profondità del mare, rivelando caratteristiche mai viste prima su strutture sommerse che potrebbe dopo tutto tenere accuratamente conservati dell’umanità.

Se questo è una base aliena artificiale, oppure i resti di una civiltà perduta, dobbiamo ancora scoprirlo, ma fino a quando una spedizione subacquea viene assegnato per ispezionare il luogo misterioso, possiamo solo speculare sulla sua vera natura. Se avete intenzione di vedere con i vostri occhi, qui ci sono le coordinate che conducono sul fondale: 34 ° 1’23.31 “N 118 ° 59’45.64” W. Inoltre, il video qui sotto offrirà ulteriori informazioni.

Fonte: 7tales.net