Avvistamenti UFO la prova da un’antica moneta

Antichi Romani in America?
Antichi Romani hanno scoperto l’America ?
05/03/2016
Disco volante
Disco volante come costruirlo il brevetto (# 1.655.114)
08/03/2016
Avvistamenti UFO su una moneta antica

Avvistamenti UFO la prova da un’antica moneta – Una presunta moneta francese coniato tra il 1656-1680 ha suscitato l’interesse di alcuni appassionati di UFO

Avvistamenti UFO la prova da un’antica moneta – Un curioso oggetto circolare mostrato su un bancone francese coniato tra il 1656-1680 ha suscitato l’interesse di alcuni appassionati di UFO, che sostengono che l’immagine è la prova indiscutibile di avvistamenti UFO del tempo.
Ad esempio, Scott C. Waring, il proprietario di UFO Sightings Daily scrive sul suo sito web che il contatore “è la prova assoluta che nel 1600 i francesi hanno assistito a molti avvistamenti UFO per decidere di raffigurarli sulle monete.”

Il contatore in questione è un Jeton francese, noto anche come un contatore Reckoning, che York Coins spiega è stato”ampiamente utilizzati nel mondo medievale come un aiuto nello svolgimento di calcoli da mercanti e funzionari reali. I contatori sono stati collocati su di una scheda o su un tavolo a scacchi per la resa dei conti per rappresentare quantità o riscontri in calcoli complessi. La parola Jeton deriva dal verbo Jeter francese, per lanciare “.

Waring descrive l’aspetto del contatore sul suo sito web, dicendo:

Si tratta di circa le dimensioni di un quarto di dollaro degli Stati Uniti simile a migliaia di altre monete con diversi disegni religiosi ed educativi che sono stati prodotti e utilizzati in Europa nel corso dei secoli 16 ° e 17 °. Sembra per commemorare un avvistamento UFO di un oggetto a forma di ruota. Alcuni ricercatori ritengono che rappresenta la ruota biblica di Ezechiele. L’iscrizione latina ‘OPPORTUNUS ADEST’ si traduce come ‘E’ qui in un momento opportuno.

La ruota di Ezechiele è uno dei più citati esempi di prove UFO nella Bibbia . Un passaggio descrive l’aspetto delle “ruote”, dicendo che “sfavillavano come crisolito, e tutti e quattro si somigliavano. Ogni sembrava essere fatta come una ruota che interseca una ruota “. (Ezechiele 01:16)

La Chicago Coin Club sottolinea che le immagini mostrate sui banchi sono state scelte con un motivo specifico dietro di loro e sono stati strumenti importanti per una propaganda. Loro scrivono:

Secondo il medieval taste, erano sempre decorate. Queste decorazioni hanno sempre uno scopo, a volte religioso, ma di solito correlate a l’utente o al principale. Nel 16 ° secolo, i gettoni erano per lo più utilizzati per propagare messaggi politici e per glorificare le gesta di qualcuno. C’è stato un grande bisogno così a fare propaganda attraverso i gettoni cosi hanno cessato di essere utilizzati come contatori. In Francia e nei Paesi Bassi questa nuova immagine sulle monete inizia verso la fine del 16 ° secolo.

Il Daily Mail riporta che il curioso contatore “ha stimolato le teorie vecchie da decenni.” Alcune delle altre spiegazioni per l’immagine sono state un fungo alla deriva o un fiore, o uno scudo.

Secondo il Daily Mail, un gettone simile del 1648 rappresenta un oggetto circolare simile a quello mostrato sul suo sito web di Waring. Anche questo caso alcune persone sostengono per la rappresentare di un avvistamento UFO. Tuttavia, altri dicono che l’immagine è uno scudo con frecce che puntano verso di essa.

Gli esperti dicono che le immagini sulle monete sono state scelti con uno scopo, quindi qual è l’immagine sul bancone francese? Si tratta di un UFO, uno scudo, un fiore, o una rappresentazione simbolica di qualcos’altro?

Fonte: pianetablunews.it