Area 6 la Base militare Top Secret nel deserto del Nevada

Universo simulato
Universo simulato: il nostro universo è un fake?
12/03/2016
Culto del Cargo
Culto del Cargo e Antichi Astronauti
16/03/2016
Area 6 Top Secret

Area 6 la Base Top Secret – Google Earth Individua una Base militare Top Secret “Area 6” vicino la famigerata Area 51

Area 6 la Base Top Secret – Secondo alcune immagine rilasciata da Google Earth pochi giorni fa, vi è una base militare top secret non lontano dal famigerata Area 51 ma il governo statunitense nega tutto.

Le immagini di Google Earth sono stati rivelati giorni fa mostrano la struttura segreta clandestina – conosciuta come Area 6 – che si trova in profondità nel deserto del Nevada sulla Yucca piatta, secondo quanto riporta il Las Vegas Review Journal.

Secondo i rapporti, la struttura top secret è gestita dalla National Nuclear Security Administration, che ha lavorato molto duramente per mantenere il segreto, nascondendo così l’esistenza della struttura da occhi indiscreti.

La base Area 6 ha una pista di 5.000 piedi che viene utilizzata principalmente per i test di aerei per le agenzie federali come il Dipartimento della Difesa e Sicurezza Nazionale, riporta il Las Vegas Review Journal. Secondo i rapporti, l’Area 6 è stata costruito nel 1950 ed è costato $ 9,6 milioni.

Secondo quanto riferito dal Las Vegas Review Journal, nell’Area 6 le agenzie intendono sviluppare tecniche di lotta al terrorismo, comprese le attrezzature di prova con funzionalità per rilevare materiale radioattivo. Finora, la zona 6 non è collegato agli UFO e fenomeni ultraterrena come la sua struttura vicina, Area 51.

È interessante notare che, Area 6, che ha ancora non ha un nome ufficiale, si trova solo ad una dozzina di miglia a nord est dell’Area 51, la cui esistenza è stata riconosciuta dal governo degli Stati Uniti il ​​2013. L’Area 51 si dice che sia il posto dove andare per esperimenti segreti, armi ad alta tecnologia, alieni e gli UFO. C’è, Area 51 a, il governo ha sviluppato i primi velivoli in grado di volare a grandi distanze e ad altitudini eccessive durante la guerra fredda. Ma oggi, questo posto è tutt’altro che abbandonato, secondo le più recenti immagini satellitari, il governo sta costruendo più edifici e ampliare l’area di influenza di questa base militare “segreto”. Le immagini satellitari mostrano un gancio gigante in fase di costruzione. Tra gli altri edifici strani, vi è anche un oggetto a forma di piramide Area 51 a.

“Lo scopo di questo strumento è quello di costruire, gestire e testare una varietà di veicoli aerei senza equipaggio. I test includono, ma non sono limitati a, le modifiche cellula, il funzionamento dei sensori e lo sviluppo computer di bordo. Un piccolo, planechase presidiato viene utilizzato per tenere traccia dei veicoli aerei senza equipaggio “, si legge nel rapporto del Dipartimento dell’Energia imprenditore Bechtel SAIC preparato nel 2008 per la domanda di licenza repository Yucca Mountain.

Fonte: 7tales.net