58 simbolo numerico Alieno cosa rappresenta?

Mutilazioni sul bestiame per mano aliena
Mutilazioni sul bestiame per mano aliena
08/04/2016
Teoria atomica
Teoria atomica sviluppata 2.600 anni fa ?
12/04/2016
58 simbolo

58 simbolo

58 simbolo numerico Alieno ?
Strani segni cifrati sono stati scoperti sul satellite naturale della Terra la Luna e sul pianeta Marte

58 simbolo

58 simbolo numerico Alieno ? La terra è piena di misteri in attesa di essere scoperti. Strani segni cifrati nella superficie del pianeta parlano di antiche civiltà che hanno plasmato la terra utilizzando tecniche avanzate simili alla nostra, o addirittura al di là di essi. Si potrebbe guardare la Terra come pianeta privilegiata a causa di tutte le nuove scoperte, ma la verità è l’intero sistema solare è pieno di questi segni misteriosi, probabilmente lasciati da alieni avanzati.

Un esempio conclusivo di tali simboli viene dal satellite naturale della Terra, ma anche dal lontano Marte. La scoperta sorprendente è stata fatta da Marcelo Irazusta e suo figlio James, due analisti UFO che cacciano per gli avvistamenti anomali sulla Terra e nei suoi dintorni. Utilizzando Google Mars e Google Luna, i due siamo imbattuti in quello che molti analisti considerano un simbolo alieno – il numero 58.

La scoperta è diventato ancora più intrigante quando Irazusta ha visto lo stesso numero su due corpi celesti dalla prossimità della Terra. L’anomalia miracolosamente sopravvissuto le linee sfocate o stiches utilizzati dai funzionari per coprire i siti essenziali su Google Earth, e rimane aperto a chiunque sia interessato a vederlo con i propri occhi.

mars-alien2

coordina Mars: 1 ° 29’8.27 “N 23 ° 0’11.92” W / coordina Luna: 43 ° 1’55.12 “S 9 ° 45’57.30” O

moon-alien

Ad un’analisi più approfondita, il numero 58 presente sulla Luna è leggermente più piccolo di quello da Mars, tuttavia, sono molto simili, se non identici. Il fatto che il simbolo numerico è situato su due corpi celesti respinge la teoria di questo essere pareidolia, portando al massimo ad una ipotesi bizzarra coincidenza. Ma è davvero una coincidenza?

Secondo il noto appassionato di UFO e ricercatore Scott C. Warring, il simbolo numerico potrebbe essere “il nome di un gruppo di una specie aliene che lavorano insieme nel nostro sistema solare”, il backup le sue affermazioni dicendo che:

Roca Pia, Italia caso parlato di un gruppo che si fanno chiamare il W56. Inoltre, in zona S4 Area all’interno 51, insegnano i neofiti USAF che ci sono 56 specie di spazio faring conosciute dai militari.

Se le sue affermazioni dimostrano di essere corretta, l’alleanza segreta aliena potrebbe era diventata più grande, ormai da quando il numero mostra chiaramente “58”.

Anche se non si può negare la teoria di Scott Waring, i nostri pensieri sono diretti in una direzione diversa. Noi crediamo in simboli subliminali lasciate da organizzazioni segrete, tuttavia, si considera la possibilità di una grande organizzazione aliena che abbia lasciato simboli sulla Luna e su Marte sia improbabile. Il caso è estremamente affascinante come il numero 58 è stato scoperto in due luoghi diversi, nessuno dei quali è sulla Terra. I simboli numerici di terra scoperti su altri pianeti suggerisce che gli esseri umani abbiano origine altrove nell’universo o che forse a un certo punto nel tempo, gli esseri umani abbiano viaggiato oltre la Terra in astronavi e lasciato segni codificati su altri pianeti al fine di preservare la storia.

Altre teorie sostengono che gli antichi dèi stranieri hanno lasciato quei simboli dopo aver lasciato la Terra in un lontano passato. In ogni caso, la scoperta di un terreno 58 sia sulla Luna e su Marte rimane uno dei casi più affascinanti finora, e se cercano di toglierlo in un prossimo futuro, avremo ancora la verità archiviati nella nostra mente e computer portatili.

Vedere l’anomalia con i propri occhi prima che diventi un amalgama di linee sfocate, e non dimenticate di condividere la parola per sostenere la causa.

Fonte: 7tales.net
Fonte IGM: 7tales.net